IL SALUTO DEL COORDINATORE NAZIONALE

Carissimi Formatori,
siamo arrivati al termine di un anno che ha visto tante attività, tanti bei traguardi, tante iniziative diverse. 
Se volessimo riassumere, l’attività di educazione stradale 2019 ha promosso l’organizzazione di 225 corsi per un totale di 10.103 partecipanti.
Ma ciò che mi sembra più importante è stato il contenuto della nostra attività che ha toccato settori e età diverse e che è stato portato avanti con tanta passione e competenza. Ci sono state le Poste Italiane, Io non me la bevo, Piccole ruote, Campioni in sicurezza, la Guida Sicura Avanzata e tanto altro…. Abbiamo chiuso l’anno con due corsi per formatori che porteranno nuove forze in campo.
Siamo in procinto di partire nel 2020 anche con la sperimentazione di un nuovo progetto a scuola d’intesa con il CONI e con altre federazioni sportive; se andrà bene nel 2020 lo allargheremo l’anno successivo a tutte le regioni…
Con l’inizio del nuovo anno vorrei riunirvi a Roma per condividere tutto quanto abbiamo fatto e per parlare delle nostre e delle vostre progettualità. Individueremo una data per la riunione e ve la comunicheremo dopo la riapertura degli uffici federali, che avverrà il 2 gennaio 2020.
In attesa dunque di incontrarvi a Roma, auguro a nome del Dipartimento, a tutti voi e alla vostre famiglie un buon Natale e buon Anno nuovo. 
Auguri che vi prego di estendere a tutti i formatori.

Francesca Marozza
Coordinatore Nazionale
Dipartimento Educazione Stradale

Viale Tiziano 70, 00196 Roma
Tel +39.06.32488265
francesca.marozza@federmoto.it
ww.federmoto.it

Questo sito utilizza strumenti proprietari o di terze parti per archiviare piccoli files (cookie) sul tuo dispositivo. Abilitando questi cookies, ci aiuti a offrirti una migliore esperienza.