27 lunghi anni sono trascorsi da quella straordinaria avventura e la memoria non è precisa nel ricordare ogni cosa. Ho voluto fortemente realizzare questa pubblicazione, per ricordare momenti di vera passione sportiva e di avventura che, in un tempo così lontano, ci portava a fare cose che oggi sarebbero semplicemente impensabili. Momenti che vorremmo riavere almeno nella memoria, nostra e dei nostri amici.
Credo sia un bel modo per consegnare alla storia, nelle pagine di un libro, piccoli momenti di gloria, anche di incoscienza, sicuramente di vera passione. Per questo voglio ringraziare tutti coloro che, in qualche modo, hanno dato il loro contributo affinchè questi sogni si avverassero.

 

Per questo, vorrei stringere la mano ad ognuno di loro ma, non potendolo fare, ritengo doveroso ricordare, qui di seguito, almeno i loro nomi, scusandomi fin d’ora se incorrerò in qualche involontaria dimenticanza.
Gianpietro Manzatto, Paolo Brisighelli, Dario Furlan, Maurizio Siso, Fabio Del Zotto, Aldo Bassi, Bruno Galletti, Walter Cattaruzza, Daniele Rosettani, Gemo Giuliano, Giorgio Minini e …altri.

 

Questo sito utilizza strumenti proprietari o di terze parti per archiviare piccoli files (cookie) sul tuo dispositivo. Abilitando questi cookies, ci aiuti a offrirti una migliore esperienza.