46° MOTORADUNO DELL’AMICIZIA
E’ trascorso molto tempo da 1° motoraduno dell’amicizia che la AMF aveva organizzato nel lontano 1973, ma la presenza del presidente Maurizio Chittaro è rimasta “Inossidabile” anzi è migliorata nell’aspetto e nella maturità. Complimenti!

Com’è consuetudine ormai da ben 45 anni, il Moto Club AMF con sede a Tarcento ha organizzato il tradizionale motoraduno sul monte Bernadia per la 46a edizione nel mese di febbraio 2019. Naturalmente con una ormai collaudata e impeccabile logistica, i ragazzi della AMF hanno fatto in modo che circa 4000 centauri si ritrovassero come ogni anno, sullo spiazzo del fortino del monte Bernadia per il primo appuntamento invernale con il Motoraduno dell’amicizia. Da tutto il nord-est sono giunti con la propria moto, con i sidecars, con la vespa e anche con il motorino. Ancora una volta e non sarà certamente l’ultima, si sono ritrovati sulla montagna tantissimi amici delle due ruote, alcuni di loro sono stati presenti a tutti gli appuntamenti dal 1973 in poi e, giustamente, li citiamo per un riconoscimento dovuto: Daniele Bernardis – Franco Mazzante – Leone Cecotti.
Se questa non è passione e attaccamento al tuo sodalizio, allora non saprei come chiamarla. Complimenti alla Associazione Motociclistica Friulana e buon compleanno per il suo 50° anniversario di fondazione. Arrivederci all’edizione del 2020.

Ufficio stampa AMF
Foto Franco Savio

Questo sito utilizza strumenti proprietari o di terze parti per archiviare piccoli files (cookie) sul tuo dispositivo. Abilitando questi cookies, ci aiuti a offrirti una migliore esperienza.