Co. Re. Friuli Venezia Giulia 2008

Le premiazioni annuali per il motociclismo regionale, per i nostri campioni di tutte le discipline, si sono tenute nel grande auditorium della Regione in Udine.
Da lungo tempo, al confine nord-orientale della nostra Italia, c’è un cuore che batte a quattro tempi è il cuore dei nostri campioni che in diverse discipline motociclistiche, conquistano continuamente primati di grande rilievo. Lo dimostrano i risultati che vediamo nelle classifiche ma è gratificante anche l’appassionata presenza di 360 persone alla cerimonia di premiazione di sabato sera.
Vanni Cominotto, campione del mondo della Six Days 2008 under 23 in Grecia. una cavalcata di 6 giorni di gara in presenza di 459 piloti di 33 nazioni partecipanti.
Maurizio Micheluz, campione del mondo della Six Days 2007 senior in Cile.
Alessandro Battig, campione Italiano 2008 nel motocross under 21.
Sette Tiziano, campione italiano 2008 nella classe K3 Quad Baja
La squadra Enduro del Friuli Venezia Giulia che si è classificata al 2° posto su 30 squadre nel trofeo delle regioni, solo per citare alcuni di questi grandi risultati e presenti anche tanti altri campioni regionali nelle diverse discipline. Dalla velocità all’enduro, dal motocross allo speedway, dal trial al turismo e tutti gli altri comparti che sono stati oggetto di questa ampia e meritata bella vetrina. Molto importante anche la presenza delle autorità istituzionali che, mai come questa volta, hanno voluto gratificare i campioni con la loro presenza e testimoniare la loro vicinanza al nostro mondo sportivo del motociclismo agonistico in Friuli Venezia Giulia.
Ci hanno gratificato della loro presenza:
Il Senatore dello stato italiano Mario Pittoni
L’ Assessore regionale allo sport Elio De Anna.
L’ Assessore provinciale allo sport Mario Virgili
Il Presidente CONI FVG dott. Emilio Felluga
Il Consigliere Nazionale della FMI Andrea Mascarin
Il Presidente della FMI FVG Giuliano Gemo

Ufficio stampa
Co.Re. FVG

Questo sito utilizza strumenti proprietari o di terze parti per archiviare piccoli files (cookie) sul tuo dispositivo. Abilitando questi cookies, ci aiuti a offrirti una migliore esperienza.