GIOVANNI ULIANA

Giovanni oltre alla passione per l’avventura in moto, ha partecipato ai corsi per diventare
Istruttore di Guida per attività sportiva territoriale. A dimostrazione della professionalità di alcuni piloti, che giunti ad un certo punto della carriera, cominciano a pensare di trasmettere la cultura della sicurezza ai più giovani che si avvicinano lla attività agonistica. I nostri complimenti a Uligio!

GIOVANNI ULIANA 
Nato a Roma il 6 Giugno del 1959.
Via Monte Borgo n° 18 Tarvisio (UD) 
mob + 39 335 6622591
giovanni.uliana@gmail.com
www.uligio.it
Professione: Responsabile Vendite Associati 
Gruppo Aspiag Despar a Mestrino (PD).
Diploma superiore Perito elettrotecnico

Hobby: La motocicletta e l’avventura.

Arriva il servizio militare e nel 1979 si ritorna in Friuli
Attimis, Ipplis poi Udine alla Spaccamela nel Genio Guastatori.
Dopo il servizio militare trova lavoro in un’azienda di distribuzione alimentare sempre in Friuli con sede a Annone Veneto e dal 1985 si trasferisce nella sede di lavoro a Coccau confine in Autoporto di Tarvisio, risiede nel tarvisiano.
Conosce Eliana sua moglie e ha 3 figlie: Giulia, Chiara e Alice.
Dopo l’apertura del confine Austriaco, si trasferisce a Udine e dal 2000 inizia a lavorare per il gruppo Aspiag Despar nel centro distributivo friulano.
Attualmente trasferito opera presso la sede Centrale del gruppo Aspiag Despar a Mestrino (PD) Responsabile Associati Despar Veneto e Emilia Romagna.

Ufficio Stampa

 

Questo sito utilizza strumenti proprietari o di terze parti per archiviare piccoli files (cookie) sul tuo dispositivo. Abilitando questi cookies, ci aiuti a offrirti una migliore esperienza.