UNA HARD-RACE DA RICORDARE

Con la consueta passione e professionalità di bravi organizzatori, i ragazzi del Moto Mas capitanati da Nicola Nardone, hanno centrato un altro appuntamento importante. Una gara a coppie che si è svolta il 18 ottobre 2009 in calendario per il Campionato Triveneto che, per ben quattro ore, ha visto oltre 200 piloti alla partenza sulle belle colline di Villaverde in comune di Fagagna.
Un bellissimo territorio nel quale gli operosi soci del Moto Club hanno tracciato dei percorsi di gara molto interessanti dal punto di vista tecnico e agonistico. Il divertimento è stato totale, i piloti, tra i quali spiccano anche nomi importanti come Maurizio Micheluz e Vanni Cominotto, hanno trovato tutte le componenti che ci vogliono in una gara di fuoristrada come questa. Divertirsi in sicurezza ma nello stesso tempo allenarsi per altri progetti come la Six Days e altri appuntamenti importanti, sono gli obiettivi che questi piloti, grazie agli organizzatori riescono a raggiungere. Ma il Moto Mas ha pensato anche agli appassionati di questa specialità, piloti che non sono campioni ma hanno la passione del fuoristrada e non chiedono altro che bravi organizzatori realizzino manifestazioni di questo tipo al fine di poter trascorrere una felice domenica praticando il loro sport preferito.
E’ proprio il concetto di qualità che il Moto Club organizzatore sa esprimere in questi appuntamenti, non lascia nulla al caso, la meticolosità con la quale il presidente di questo sodalizio ed i suoi collaboratori preparano ogni cosa è davvero encomiabile. Non solo pensano al particolare tecnico, ma anche a quello ludico-sportivo, affinchè le compagne, gli amici, i parenti dei piloti trovino accoglienza in fornitissimi piccoli stand dove in attesa dei risultati dei loro beniamini, possono mangiare e bere in compagnia e in allegria. La puntuale direzione gara scelto dal moto club, il DdG Gabriele Silino, ha garantito la correttezza dello svolgimento fino alle classifiche finali. Infine le premiazioni e la soddisfazione di portare a casa il premio, il riconoscimento della propria bravura unito a un caloroso applauso. A premiare i piloti alla fine della manifestazione sono stati il delegato provinciale di Pordenone Albano Cescon e il Consigliere nazionale Andrea Mascarin invitato per l’occasione dal Presidente del Moto Club Nardone e dalla sua inseparabile e infaticabile signora Silva. I componenti del Co.Re. FVG hanno fatto una fugace comparsa per poi andarsene proprio quando i piloti avrebbero dovuto essere gratificati con una stretta di mano.
Complimenti ancora al Moto Club Moto Mas di Fagagna in provincia di Udine.

Andrea Mascarin

Questo sito utilizza strumenti proprietari o di terze parti per archiviare piccoli files (cookie) sul tuo dispositivo. Abilitando questi cookies, ci aiuti a offrirti una migliore esperienza.